CHI SIAMO
 

Planet Communication opera sul mercato italiano e internazionale dal 1997. Attualmente il nostro gruppo è presente con personale, mezzi e strutture proprie.

In Italia, presso la sede di Milano, disponiamo di nostre infrastrutture hardware di altissimo livello tecnologico, costantemente aggiornate, che consentono la gestione di elevati volumi di traffico telefonico su tutte le principali direttrici del traffico internazionale, per garantirvi la migliore qualità possibile dei servizi che offriamo.

 
STRUTTURA TECNICA
 

• 1 Piattaforma ridondata in grado di gestire fino a 960 comunicazioni contemporanee.

 
COSA OFFRIAMO
 
PLANET VISA ELECTRON
 


Brevetto mondiale nel campo telefonicom finanziario.
La piattaforma APREC si pone soluzione ideale per operatori telefonici e MUNO.

 

Sicurezza Kryptoline
 
 
MERCATO
 

Utilizzare una carta telefonica Planet Communication non è solo un modo diverso, più economico e versatile, di fruire dei servizi di telefonia, ma è anche un formidabile strumento, in costante crescita ed evoluzione, che mette a disposizione dell'utente finale, azienda o privato che sia, una molteplicità di opzioni, servizi aggiuntivi, strumenti di gestione o promozione di difficile realizzazione con i sistemi tradizionali.

 
per le Aziende
 
Controllo costi:

la flessibilità offerta dall'utilizzo delle carte pre-pagate consente all'Azienda di dotare i propri collaboratori in trasferta di un efficace ed economico strumento per comunicare, ovunque essi si trovino e da qualunque telefono. Evita i costi di acquisto e gestione manutenzione di un parco cellulari, permette di pianificare a priori i budget destinati alle varie tipologie di collaboratori e all'effettiva necessità di utilizzo.

   
Traffico Mirato :
potete acquistare delle carte abilitate per un preciso e predeterminato tipo di traffico o per una predeterminata direttrice. Avendo la certezza di acquistare il traffico da e verso la tal nazione alle migliori condizioni di mercato.
   
Pubblicità :
oltre alla tradizionale pubblicità visiva sul fronte della carta, è possibile inserire un breve prompter (messaggio vocale) che rammenta al fruitore il nome di chi ha offerto la carta.
   
Fidelizzazione :
è possibile offrire la ricarica della carta associandola a specifici comportamenti del Cliente. Frequenza o monte acquisti, buoni sconto convertiti in traffico telefonico e altro.
per il Privato
- Che vuole la certezza di poter chiamare all'estero, in qualunque periodo dell'anno, pagando una tariffa sensibilmente competitiva rispetto a qualunque piano tariffario offerto dai gestori nazionali.

- Per tutte quelle comunità straniere, residenti in Italia, che necessitano di un costante ed economico contatto con il proprio paese d'origine.
top...

© 2004 Planet Communication srl
- disclaimer
home prodotti contattaci homeen homeit