Customer Service
 

Sei un collezionista? Acquista le carte Planet prive di traffico telefonico ad un prezzo particolarmente vantaggioso!


 
ACQUISTA ON-LINE

Dal 15 Aprile è possibile acquistare i nostri prodotti direttamente on line scegliendo l’opzione opportuna nelle pagine dove è presente.

COMPRA ON-LINE

 

NUOVE CARTE PREPAGATE

Sono oggi in commercio 5 nuove carte destinate a chi chiama prevalentemente verso un’area specifica: Sud America, Africa, Asia, Est Europa e Business. Ognuna di queste carte ha delle tariffe vantaggiose in particolare per i paesi relativi all’area.

CARTA DI PAGAMENTO DEI SERVIZI

Planet Communication offre ai suoi clienti la possibilità di sfruttare le sue capacità tecnologiche per la gestione del pagamento di servizi fruibili telefonicamente a prezzo concordato. Attraverso la gestione di una carta prepagata emessa dal cliente per il pagamento dei servizi, Planet può controllare la regolarità dell’accesso al servizio e il pagamento dello stesso.
Per maggiori informazioni clicca qui.

 

OFFERTA PER I PHONE CENTER

Planet apre la sua linea anche ai Phone Center mettendo a loro disposizione delle tariffe molto convenienti.
Per ulteriori informazioni invia una mail all’indirizzo info@planetcommunication.it

 

TARIFFE

Siamo sempre impegnati a migliorare le nostre tariffe.

 

IL PROGETTO CARTA PLANET VISAELECTRON

Il 23 dicembre 2002 è stato stipulato un accordo quadro tra Planet Communication e Banca Sella che definisce nei minimi particolari il progetto di produzione commercializzazione e gestione della Carta Planet VisaElectron la prima carta di pagamento elettronico ‘’usa e getta’’ al portatore che opera su circuito Visa Electron con importo prepagato caricabile mediante rimborso del valore monetario delle carte telefoniche Admiral di proprietà della Planet Communication.

La carta Planet VisaElectron è emessa da Banca Sella in esclusiva per Planet Communication che ne è l’unico distributore sul mercato.
Si potrà acquistare presso tutte le filiali Banca Sella, presso altre banche e, per la prima volta, presso i tabaccai, i phone center e tutti i punti vendita autorizzati, senza documento identificativo e senza dover sottoscrivere alcun tipo di contratto o aprire un conto corrente. Inoltre non è richiesta la titolarità di un conto corrente bancario.

Comunicato stampa Visa

 

IL SERVIZIO KRYPTOLINE

Nel 2002 Planet Communication ha stipulato un contratto di commercializzazione in esclusiva per l’Italia lo Stato del Vaticano e la Repubblica di San Marino, di una nuova tecnologia basata sul sistema brevettato SNAP (Secure Network Access Platform) concernente la sicurezza telefonica, sia fissa che mobile. Grazie a questo accordo Planet attualmente commercializza sul mercato business e consumer il servizio Kryptoline che consente di effettuare e ricevere telefonate e fax in assoluta segretezza senza possibilità alcuna di intercettazione non autorizzata dagli organi preposti (Magistratura).

Planet Communication ha ottenuto per questo servizio una certificazione internazionale da parte della Nemko S.p.A. che ne attesta la validità ed efficacia nonché una autorizzazione dal Ministero delle Comunicazioni italiano.

Planet Communication è proprietaria delle piattaforme hardware di tecnologia SNAP e di una rete telefonica privata con cui vengono direttamente gestite tutte le operazioni di attivazione e verifica del servizio nonché il traffico criptato sviluppato dagli utenti.
La validità del brevetto e l’interesse per i servizi di criptazione della telefonia offerti sono considerati eccellenti tanto che attualmente sono in corso trattative per la stipula di alcuni importanti accordi per la vendita di 12.000 terminali Kryptophone che consentono la fruizione del servizio Kryptoline.


© 2004 Planet Communication srl
- disclaimer